Apple TV+ gratis per 3 mesi: scopri come attivare l'offerta oggi stesso

Apple TV+ gratis per 3 mesi: scopri come attivare l'offerta oggi stesso

Apple TV+ è gratis per 3 mesi per chi acquista un nuovo dispositivo Apple. Scopri come approfittare dell'offerta.
Apple TV+ gratis per 3 mesi: scopri come attivare l'offerta oggi stesso
Apple TV+ è gratis per 3 mesi per chi acquista un nuovo dispositivo Apple. Scopri come approfittare dell'offerta.

Apple continua con la promozione che consente di avere l’intero catalogo di film e serie di Apple TV+ gratis per 3 mesi. La casa di Cupertino propone anche in questi giorni una prova estesa della piattaforma in streaming riservata ai clienti che acquistano un dispositivo Apple tra quelli idonei. Se siete quindi interessati a valutare in prima persona la qualità dei contenuti di Apple TV+ e siete allo stesso tempo intenzionati a comprare un nuovo smartphone, tablet, PC o set-top box firmati Apple, questa promo fa proprio al caso vostro. Vediamo insieme come aderire.

Apple TV+: intrattenimento di qualità gratis per 3 mesi

Apple Original

I 3 mesi gratis di Apple TV+ sono riservati infatti a chi acquista un nuovo iPhone, un nuovo iPad, un nuovo Mac o una nuova Apple TV direttamente da Apple o da un rivenditore autorizzato. Il cliente che soddisfa i requisiti richiesti può attivare l’abbonamento gratuito dopo aver configurato il dispositivo appena acquistato e aver inserito l’ID Apple.

In questo modo avrà accesso all’intera offerta di Apple TV+ che propone un catalogo di contenuti di vario genere in grado di accontentare i gusti di tutta la famiglia. Spiccano in particolare le produzioni Apple Original con titoli pluripremiati o comunque molto apprezzati da critica e pubblico come Ted Lasso, For All Mankind, The Morning Show, Shrinking, Scissione (Severance), Foundation e The Investigator, la serie con Matt Damon e Casey Affleck disponibile in streaming da venerdì.

Ricordiamo che dopo la prova gratuita di 3 mesi l’abbonamento ad Apple TV+ proseguirà al costo standard di 9,99 euro al mese senza vincoli, salvo annullamento effettuabile in qualsiasi momento dal cliente. Apple TV+ consente infatti di disattivare la sottoscrizione quando si desidera, con pochi passaggi da effettuare in autonomia e senza restituire gli eventuali sconti fruiti fino a quel momento.

Il servizio è compatibile con un ampio numero di dispositivi supportati che vanno oltre i device della stessa Apple. L’app ufficiale di Apple TV+ è infatti disponibile sulle smart TV dei marchi più diffusi, sulle console da gioco e sui dispositivi per lo streaming più popolari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 ago 2024
Link copiato negli appunti