Apple ha da poco fatto sapere che a partire dal 19 gennaio ormai prossimo comincerà ad accettare i preordini per Apple Vision Pro, con il lancio ufficiale del visore negli Stati Uniti che avrà luogo il 2 febbraio. A detta Ming-Chi Kuo, però, c’è da aspettarsi un ritardo nelle spedizioni.
Apple Vision Pro: si prevedono ritardi nelle spedizioni
Stando infatti a quanto riferito dal noto e solitamente piuttosto affidabile analista, l’elevata richiesta di Apple Vision Pro da parte di coloro che sono interessati al prodotto, perlopiù fan Apple e utenti di stampo professionale, dovrebbe portare a un rapido esaurimento delle scorte dello stesso.
“Tuttavia, se la domanda di Vision Pro possa essere sostenuta dopo che la novità svanisce è ancora più importante, a seconda che il posizionamento del prodotto di Vision Pro e le applicazioni chiave siano chiari e corretti”, ha aggiunto l’analista.
Ming-Chi Kuo ha altresì fatto presente che Apple potrebbe aver bisogno di rivelare maggiori dettagli sull’auricolare in vista della possibilità di preordinare il visore o al lancio dello stesso, al fine di contribuire a mantenere lo slancio delle vendite e attirare gli sviluppatori.
Attualmente, gli inserti per lenti ZEISS a partire da 99 dollari sono l’unico altro acquisto opzionale per Apple Vision Pro che il colosso di Cupertino ha annunciato. Oltre a ciò, Apple ha comunicato solo che il suo visore sarà disponibile a partire da 3.499 dollari con 256 GB di spazio di archiviazione, suggerendo che ai clienti saranno offerte tutta una serie di opzioni di configurazione a prezzi crescenti.