Hai un Apple Watch che custodisci avidamente? Lo ami e lo usi tutti i giorni? Vorresti che la batteria durasse un tantino in più? Da oggi non avrai più problemi del genere grazie a questo power bank 1200mAh da avere dietro per far tornare il tuo accessorio come nuovo. Piccolo, pratico e salva vita quando hai dimenticato di caricare l’orologio la sera prima. Puoi acquistarlo a soli 12,21€ su Amazon con uno sconto del 39%, scegli uno dei 5 colori disponibili.
Power bank per Apple Watch, perché acquistarlo?
Comodo e pratico, questo mini power bank è letteralmente tascabile così da poterlo avere sempre dietro. In tasca non è fastidioso e appena ti serve lo tiri fuori per ricaricare il tuo Apple Watch senza necessità di cavi. Infatti è come se collegassi l’orologio al caricatore originale che trovi in confezione.
Con 1200mAh di energia al suo interno, hai da 2 a 3 ricariche aggiuntive da usare con qualsiasi modello. Sono diversi quelli compatibili ma in linea generale ti cito quelli dalla Serie 9 alla serie SE, Ultra e Mini (sulla pagina del prodotto trovi le indicazioni specifiche, consultale).
Quando ne hai bisogno, sfila il Watch dal polso e appoggialo sopra per avviare la ricarica. L’attacco magnetico è forte per non rischiare di perdere l’accessorio o il bank. Quando l’energia al suo interno si esaurisce del tutto, puoi ricarica il tuo piccolo portento direttamente al computer o alla basetta perché ha un connettore USB C integrato.
Ps: se vuoi usarlo come base di ricarica, puoi farlo direttamente grazie alla funzione pass-through.
A soli 12,21€ su Amazon, il mini power bank per Apple Watch è l’aggiunta da avere sempre a disposizione. Approfitta del ribasso del 39% su Amazon per acquistarlo con un solo click. Scegli tra 5 colori diversi.
Le spedizioni, come sempre, sono gratuite e rapide in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.