Applicazioni su applicazioni, recensioni e test per orientarsi nell’AppStore della Mela. Ma anche notizie e articoli tematici che investono i dispositivi Apple: iPhone, iPod Touch, iPad. Questo ed altro sarà Le Mie Apps , il nuovo bimestrale del Gruppo Edizioni Master, in edicola a 3,99 euro.
Il primo numero sarà dedicato alle vacanze estive: dalla pianificazione del viaggio alle utility per intensificare abbronzature ancora tinte di aragosta nelle foto catturate con iPhone, dai passatempi per intrattenersi con iPad fra lo sciabordar delle onde ai programmi di allenamento per esibirsi guizzanti nella luce tenue di un tramonto montano. Non mancheranno poi gli approfondimenti dedicati ad argomenti à la page come la domotica governata dalla tavoletta di Cupertino, e le recensioni di gadget quali le custodie con batterie supplementari e la bilancia wireless.
Un milione e mezzo di esemplari venduti nel primo weekend sul mercato per iPhone 4, 3 milioni di iPad venduti nel giro di 80 giorni dal lancio: numeri che confermano come Apple si sia saputa ritagliare un microcosmo attraverso i propri prodotti.
Un rigoglioso ecosistema fatto di applicazioni e di prodotti hardware, di accessori e di utenti appassionati a cui si dedicherà Le mie Apps .