Apri Conto Arancio ING e avrai canone zero e prelievi gratis

Apri Conto Arancio ING e avrai canone zero e prelievi gratis

Con Conto Arancio di ING potrai contare su un conto online sicuro, con nessun costo di canone, ma anche bonifici e prelievi gratuiti.
Apri Conto Arancio ING e avrai canone zero e prelievi gratis
Con Conto Arancio di ING potrai contare su un conto online sicuro, con nessun costo di canone, ma anche bonifici e prelievi gratuiti.

Hai bisogno di un conto corrente semplice e sicuro, che ti permetta di gestire tutte le tue spese anche tramite un’app e, soprattutto, che sia a canone zero? Perché non provare Conto Arancio di ING? Si tratta di un conto davvero economico, che ti dà la possibilità di effettuare qualsiasi operazione online gratuitamente (bonifici SEPA fino a 50.000€, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche). Se hai bisogno d’aiuto, il costo di ogni operazione tramite servizio clienti è di soli 2,50 euro. I bonifici sono sempre gratuiti e puoi richiedere la carta di debito a canone zero, che puoi utilizzare anche come carta virtuale su Google Pay o Apple Pay. Solitamente il costo dei prelievi di contate in Italia e all’estero è di 0,95 euro (ad operazione) ma, se attivi l’opzione “Modulo Zero Vincoli” di ING, puoi ottenere prelievi gratis per un anno e non solo.

ING

Cos’è Conto Arancio Modulo Zero Vincoli di ING

Modulo Zero Vincoli è la proposta di ING per chi desidera ottenere di più dal suo conto corrente. I maggiori vantaggi, oltre ai prelievi a costo zero e in modo illimitato, è la possibilità di effettuare bonifici SEPA tramite servizio clienti gratuitamente e di ottenere un modulo di assegni gratuito all’anno (il costo per un conto standard è di 7,50 euro). Il canone richiesto da ING è di 2 euro al mese. Tuttavia, se apri adesso il tuo Conto Arancio Modulo Zero Vincoli, ING ti offre tutto gratuitamente per un anno. Infine, se vuoi continuare a beneficiare di questa offerta anche allo scadere dei 12 mesi previsti, ti basterà farti accreditare lo stipendio (o la pensione) sul tuo conto o avere entrate mensili maggiori di 1.000 euro.

Per chi vuole far crescere i propri risparmi, invece, il conto deposito di ING è il miglior conto online da scegliere. Se attivi Conto Arancio di ING fino al 7 ottobre, puoi ottenere il 3% lordo per 12 mesi (fino a 100.000 euro) senza vincoli. Ti basterà effettuare un semplice bonifico dal tuo attuale conto o un giroconto dal conto corrente Arancio. Il conto deposito non prevede alcun costo, né di apertura, né di chiusura. Vuoi la praticità di un conto semplice da gestire e che ti fa anche risparmiare? Apri Conto Arancio di ING.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 ott 2023
Link copiato negli appunti