Tot mette a disposizione un conto corrente online personalizzato, pensato appositamente per liberi professionisti e aziende.
Questo conto viene fornito con una varietà di strumenti che hanno lo scopo di semplificare i processi amministrativi e contabili dell’azienda.
Una caratteristica unica del conto business di Tot è che ha un IBAN italiano e consente agli utenti di inviare bonifici SEPA direttamente online a chiunque in Italia e in Europa. Inoltre, questo conto consente trasferimenti singoli fino a 250.000 euro.
Inoltre, il conto comprende più delle semplici opzioni di pagamento di base. Con questo conto puoi effettuare pagamenti SDD, specificamente progettati per la gestione di prestiti e utenze, e pagamenti online F24.
Inoltre, ti consente di accedere rapidamente a Entratel e Fisconline per delegazioni I24, pagamenti pagoPA e pagamenti RiBa.
30 giorni di canone gratuito: perché non provare conto Tot?
Integrandosi con il cassetto fiscale, il conto Tot offre una comoda funzionalità che consente di importare automaticamente le fatture, organizzarle e pagarle con facilità.
Questo processo semplificato non solo migliora l’efficienza, ma riduce anche al minimo la probabilità che si verifichino errori durante la fatturazione.
Indipendentemente dal tipo di sistema di fatturazione elettronica che utilizzi, Tot unifica in modo chiaro e comprensibile tutti i dati e le informazioni pertinenti necessari per la gestione dell’azienda, snellendo il processo.
Nel canone del conto Tot è inclusa una carta di credito Visa Business che dà la possibilità di effettuare acquisti sia online che offline utilizzando modalità tradizionali o contactless, oltre a Google Pay e Apple Pay.
La carta è dotata di sistemi di sicurezza all’avanguardia e riconosciuta in tutto il mondo, il che la rende una scelta eccellente per scopi commerciali, ovunque nel mondo.
Inoltre è possibile richiedere l’attivazione del fido, che consente il pagamento degli acquisti aziendali senza interessi fino a 60 giorni, garantendo una maggiore libertà finanziaria.
L’aspetto interessante del conto Tot è che per 30 giorni il canone gratuito. Scaduto questo periodo, dovrai scegliere tra il piano Essential, che costa 7 euro al mese, e il piano Professional, che costa 15 euro al mese.