Cerchi un conto corrente che coniughi modernità, praticità e vantaggi immediati? Allora dovresti proprio dare un’occhiata all’offerta di Crédit Agricole. Canone zero e buoni Amazon fino a 250 euro sono le due offerte principali. È l’occasione ideale per gestire il tuo portafoglio con stile, senza dimenticare qualche extra digitale lungo la strada.
Se sei giovane e hai meno di 35 anni, ricevi lo stipendio o la pensione oppure hai un patrimonio di almeno 5.000 euro, questo conto fa per te. Accreditare infatti lo stipendio o la pensione o iniziare a investire attraverso un dossier titoli permette di azzerare il canone anche dopo i primi 9 mesi. In ogni caso, non dormire sugli allori: consulta i termini e le condizioni sul sito ufficiale prima di fare il grande passo.
Canone zero e buoni Amazon: ecco tutte i vantaggi del conto
E adesso parliamo degli aspetti tecnologiche del conto Crédit Agricole. Con la Carta Crédit Agricole Visa, puoi anche lasciarla a casa e usarla tramite i wallet digitali. La carta è totalmente gestibile tramite app, che offre anche il pieno controllo delle spese in tempo reale e una miriade di servizi, dalla richiesta di nuovi prodotti al monitoraggio degli investimenti. Non temere, il conto non si è dimenticato della presenza umana. Sarai assistito da un consulente dedicato, disponibile sia in filiale che a distanza.
C’è chi dice che la vera promozione si misura dagli incentivi. E qui non sono taccagni: aprendo il conto potrai ottenere i buoni regalo. Invitare amici porta infatti grandi vantaggi: 25 euro per ogni amico che apre il conto, fino a massimo di 6. Se decidi di aprire il conto entro il 05/09/2025 e utilizzi il codice promozionale “VISA”, puoi avere fino a 100 euro in buoni Amazon. Insomma, non c’è tempo da perdere!
Quindi, se sei alla ricerca di canone zero e buoni Amazon, dai una chance al conto Crédit Agricole. Chi ha detto che la gestione delle finanze non può essere anche vantaggiosa?