Argentina-Messico è il classico sudamericano che va in scena questa volta nella cornice dei mondiali di calcio in Qatar. Il match è decisivo per le sorti del gruppo C, scombussolato al primo turno dalla vittoria dell’Arabia Saudita sui favoriti per il successo finale. A ospitarlo è l’impianto Lusail Stadium, con il fischio d’inizio in programma per le ore 20:00 di sabato 26 novembre. Ecco come puoi guardare la partita in diretta streaming gratis.
Argentina-Messico: guarda la partita in diretta streaming
Non bisogna far altro che connettersi alla piattaforma RaiPlay, accessibile da tutti in modo libero, senza abbonamenti né sottoscrizioni premium. La si può vedere da smartphone, tablet o computer, così come dai televisori connessi a Internet. Da casa è inoltre possibile seguirla in chiaro sui tradizionali canali TV (Rai 1), a risoluzione 4K se in possesso di un modello compatibile.
In passato, nel corso della loro storia, le due nazionali si sono sfidate ben 35 volte tra il 1930 e il 2019: è di fatto un classico del calcio sudamericano. Il bilancio è nettamente in favore dell’Albiceleste con 16 vittorie, 14 pareggi e 5 sconfitte. Anche in questo caso, la squadra di Leo Messi parte favorita, nonostante lo scivolone nella gara d’esordio contro gli arabi.
Riportiamo di seguito la classifica del gruppo C al termine del primo turno.
- Arabia Saudita ??: 3 punti;
- Polonia ??: 1 punto;
- Messico ??: 1 punto;
- Argentina ??: 0 punti.
Per guardare Argentina-Messico dall’estero, in diretta streaming e senza rinunciare alla telecronaca in italiano, è sufficiente connettersi alla piattaforma RaiPlay attraverso NordVPN (in forte sconto). Così, il servizio assegna all’utente un indirizzo IP localizzato nel nostro paese e utile per la visione.