Fastweb, brand di primo piano nel settore della telefonia e del broadband, annuncia l’ingresso nel mercato dell’energia con un’offerta a canone fisso che può essere affiancata a tutti gli altri servizi Fastweb.
L’obiettivo di Fastweb è quello di semplificare la gestione delle utenze domestiche offrendo soluzioni integrate tra diversi servizi: scopri in che modo può darti dei vantaggi tangibili.
Fastweb Energia: canone fisso, costi prevedibili e vantaggi di integrazione
Il primo vantaggio è proprio quello relativo all’integrazione tra servizi diversi: se sei cliente mobile o di rete fissa Fastweb, non dovrai più destreggiarti tra diversi referenti e servizi, bensì avrai un unico fornitore e la medesima qualità di servizio. Per i già clienti inoltre è previsto un canone dedicato, che prevede una riduzione di 5 euro al mese.
D’altro canto, optando per questa offerta puoi avere un canone fisso che ti permetterà di prevedere e pianificare tutte le tue spese mensili. A questo si aggiunge la garanzia di un canone fisso valido per 2 anni: un plus non da poco di questi tempi di incertezza.
Va detto, parlando di euro al kWh, che non sono quelli più alti del mercato, ma neanche quelli più competitivi: un dato che Fastweb Energia tiene a sottolineare immediatamente, in nome della trasparenza nei tuoi confronti, ma che d’altra parte ti assicura l’integrazione di servizi diversi tra loro, la prevedibilità dei costi grazie ad un canone fisso e la stabilità a lungo termine.
Prezzo, durata dell’offerta e prevedibilità sono i tre fattori essenziali nella scelta del tuo fornitore del mercato libero di energia: scopri le tre offerte Fastweb Energia pensate per te e scegli quella più adatta alle tue esigenze.