Una partita dalla rivalità storica è protagonista oggi per la 9a giornata di Premier League. All’Emirates Stadium di Londra si affrontano infatti Arsenal e Liverpool: i “Reds”, guidati da Arne Slot, hanno avuto un inizio di stagione impressionante con ben 11 vittorie in 12 partite. Padroni di casa reduci dalla vittoria in Champions contro lo Shakhtar, ma anche dalla sconfitta patita contro il Bournemouth la scorsa settimana.
La partita si giocherà alle 17.30 ora italiana e potrai vederla in diretta streaming in esclusiva su NOW, con il pass Sport disponibile a partire da 14,99 euro al mese.
Arsenal-Liverpool in streaming e non solo: la grande domenica di NOW in streaming
Arsenal-Liverpool è una delle tante ciliegine su una torta ricchissima che è quella proposta questa domenica da NOW con il pass Sport. La mattinata è iniziata subito alla grande con il GP della Thailandia di MotoGP che ha visto trionfare il nostro Pecco Bagnaia.
Poi, alle 15 sarà la volta di Chelsea-Newcastle e West Ham-Manchester United senza contare la Diretta Gol dei campionati di Serie C. Alle 15.30 ecco Bochum-Bayern Monaco dalla Bundesliga seguita alle 17.30 appunto da Arsenal-Liverpool e Union-Eintracht.
Attenzione però perché alle 18 è la volta del Derby d’Italia con l’attesissima sfida tra Inter e Juventus. Infine, spazio al grande sport internazionale con la NBA tra Indiana e Philadelphia e il Gran Premio di Formula 1 di Città del Messico che si correrà alle 21 con la Ferrari in Pole Position.
Una domenica di grande sport su NOW in streaming grazie alla pass Sport, che può essere tuo a soli 14,99 euro al mese.