I nuovi utenti di Fibra Aruba All-in Promo e FTTC Aruba All-in Promo possono ora usufruire di connessione internet illimitata, chiamate gratis, modem, assistenza prioritaria con supporto via chat 24/7 e sconti fino all’80% sui prodotti Aruba.
Inoltre, un indirizzo IPV6 statico è incluso nel pacchetto per un’esperienza ancora più fluida. Tutto questo al costo di 19,89 euro per sei mesi.
Se vuoi avere maggiori informazioni, continua a leggere oppure clicca su link qui sotto:
Chiamate gratis e non solo con la fibra di Aruba
Con le chiamate gratis (o illimitate a dir si voglia) puoi contattare qualsiasi numero di rete fissa o mobile nazionale, utilizzando un telefono VoIP abilitato al protocollo TCP/IP. È sufficiente una normale porta di connessione (modello RJ-11).
In base al documento di trasparenza tariffaria è consentito un traffico telefonico illimitato purché conforme ai principi di buona fede e correttezza e utilizzato esclusivamente per uso personale, entro il limite di 3000 minuti mensili, alle Condizioni Generali di Contratto.
Inoltre, hai la possibilità di attivare una linea telefonica con un nuovo numero o tramite portabilità.
Vale la pena notare che il tipo di modem che ti verrà fornito da Aruba può variare a seconda della disponibilità di magazzino e della connessione attivabile presso il tuo indirizzo.
Potresti ricevere un FRITZ!Box 7530, un FRITZ!Box 5530 Fiber, uno ZTE H3140 o uno ZTE H3600.
Di solito, le offerte di rete fissa del provider non impongono un canone di attivazione ai nuovi abbonati.
Le opzioni di pagamento per queste offerte sono diverse e includono carta di credito, PayPal e addebito diretto su conto corrente.
Al momento dell’ordine, ti viene addebitato il canone ricorrente iniziale, mentre i canoni successivi vengono automaticamente prelevati ogni mese in anticipo, partendo dalla data di attivazione del servizio.
La velocità fino a 2.5Gbps è estendibile attraverso l’acquisto di un servizio opzionale a pagamento.
Per sottoscrivere l’offerta a 19,89 euro al mese entra nella pagina dedicata tramite il link qui sotto:
Pagando un supplemento di 3 euro al mese, Aruba ti offre la possibilità di acquisire un indirizzo IPv4 statico, oltre all’inserimento di un indirizzo IPv6 statico.