I piani hosting Aruba con WordPress incluso sono tra i più convenienti sul mercato. Il loro rapporto qualità-prezzo è imbattibile: in questo momento il piano Hosting WordPress Gestito Smart costa solo 14,90€ per il primo anno. Una soluzione ottimizzata con il famoso CMS, con gestione automatica dei backup e degli aggiornamenti e integrazione con l’AI. Vediamola più nel dettaglio.
Cosa offrono gli hosting Aruba con WordPress incluso
Ecco le caratteristiche garantite dal piano Hosting WordPress Gestito Smart:
- 1 dominio sempre incluso
- Per siti fino a 50.000 visitatori mensili
- 5 caselle email da 1 GB
- 1 DB MySql con Backup
- Aggiornamenti automatici verificati
- AI Assistant
- HiSpeed Cache
- Ambiente di staging
- Trasferimento sito gratuito
- Assistenza clienti 24/7
Questo nella fattispecie per quanto riguarda WordPress Smart, ma tutti i piani di Aruba Hosting con il CMS incluso hanno un AI site launcher, con cui è possibile mettere online il proprio sito in pochi minuti da zero; un AI page builder con cui generare pagine web di ogni tipologia e design; un AI helper con cui ottenere suggerimenti e una lista di consigli per migliorare il sito grazie al chatbot integrato; un AI content generator, che genera testi e immagini semplicemente fornendo una descrizione.
Da non dimenticare poi l’aspetto sicurezza, garantito in tutti i piani hosting di Aruba. Presente innanzitutto il certificato SSL: il tuo portale verrà riconosciuto sicuro, anche da Google (un’ottima notizia per il posizionamento online). Da menzionare poi il rilevamento malware, l’anti-DDoS e il firewall.
Per maggiori dettagli sui piani con WordPress integrato e sulle offerte del momento vai sul sito di Aruba.