Aruba oltre alla sua Fibra, offre anche diverse soluzioni Hosting per chi necessita di avere un servizio di qualità per il suo sito web. L’azienda in questione è italiana ed è nel settore da diversi anni. Questo è sicuramente un valora aggiunto visto che non sono di certo gli ultimi arrivati.
Attualmente, inoltre, è possibile accedere ad una promozione natalizia che permette di scontare del 60% alcuni prodotti presenti nel catalogo ONLINE. Per vedere i vari servizi scontati potete fare click sul bottone che trovate qui sotto.
Lo sconto viene applicato grazie ad un coupon che abbiamo riservato per voi lettori di Punto-Informatico.it. Il buono da inserire è FESTE60.
Aruba Hosting: ecco i dettagli
Il voucher che vi abbiamo indicato poc’anzi è valido anche sui prodotti già scontati solo fino al giorno 8 Gennaio 2024.
Tra i vari servizi con il 60% di sconto è possibile richiedere con soli 15,60 euro + IVA per il primo anno l’Hosting WordPress. Abbiamo scelto questo servizio perché il CMS in questione è il più richiesto ed utilizzato nella creazione e gestione dei siti web.
Questo servizio adatto per chi utilizza WordPress è forse il più essenziale. Non troviamo, infatti, tutta la gestione del provider e gli aggiornamenti automatici. Per trovare tutto ciò è necessario scegliere un hosting gestito, disponibile, anch’esso scontato del 60%, a partire da soli 31,60 euro.
Le caratteristiche che accomunano tutti gli hosting WP sono le seguenti:
- HiSpeed Cache: la funzione in pratica incrementa la velocità di caricamento del vostro sito.
- Intrusion Detection (IDS) e anti-DDoS: previene gli attacchi degli hacker per evitare danni al tuo progetto.
- Spazio Web e traffico senza alcun limite su SSD
- 1 dominio sempre incluso anche al rinnovo
- 5 caselle email da 1 Giga di storage ciascuna
- WordPress preinstallato
- Certificato SSL DV: il tuo sito avrà il massimo standard di sicurezza.
- Data Center dislocato in Italia con 2 Gigabit al secondo di banda.
- Assistenza sempre con te: tutti i servizi offrono supporto via chat, telefono, mail e ticket oppure tramite alcuni tutorial. Via chat, ad esempio, è possibile avere assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Costi ed altro
Il pacchetto che abbiamo visto quest’oggi è disponibile a soli 15,60 euro per il primo anno. A partire dalla seconda annualità, verrà rinnovato a 39€.