Aruba, le promozioni sull'ADSL

Aruba, le promozioni sull'ADSL

Il provider propone le nuove soluzioni di connettività su linee ADSL anche in versioni naked, ossia senza fonia
Il provider propone le nuove soluzioni di connettività su linee ADSL anche in versioni naked, ossia senza fonia

Arezzo – Saldi di fine anno per l’offerta di connettività di Aruba . La società, nota per i suoi servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi a dominio, lancia infatti alcune nuove promozioni – valide fino alla fine dell’anno – sulle linee ADSL naked , ossia senza fonia, e sulla registrazione domini.

Sulle linee ADSL, che l’offerta dell’azienda prevede in vari tagli nominali fino a 20Mb/s, Aruba propone le linee in modalità “senza fonia” con un contributo di attivazione scontato: 64 euro in luogo di 120 (IVA esclusa). Per accedere alla promozione – valida fino a fine anno – è necessario effettuare l’ordine online , scegliendo tra i tagli di banda disponibili.

L’attivazione, precisa Aruba, avverrà attraverso l’installazione in sede di un cavo destinato al solo traffico dati, il cui costo aggiuntivo mensile sarà di 10 euro + IVA (ossia 12 euro IVA inclusa). L’offerta ADSL 20 Megabit (20 Mbps in download, 384 Kbps in upload) viene proposta con un canone a partire da 22,80 euro al mese IVA compresa. Se a questi si aggiunge il canone aggiuntivo della linea naked, necessaria a coloro che non sono titolari di un’utenza di telefonia fissa, si arriva dunque ad un canone mensile complessivo di 34, 80 euro.

Le promozioni di Aruba riguardano anche i domini: con la registrazione di un dominio con estensione.com.net.name.org.biz.co.uk.es. fm. us.info, Aruba offre la registrazione gratuita di un dominio.info con servizio Redirect – senza posta elettronica – per un anno. Registrando più domini con le estensioni indicate si avrà la possibilità di registrare gratuitamente altrettanti domini.info, con validità di un anno rinnovabili poi alla scadenza.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Aruba .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 nov 2008
Link copiato negli appunti