Aruba ha recentemente ampliato i propri pacchetti a banda larga low cost fino al prossimo anno. Cliccando in questa pagina puoi verificare la copertura di Aruba nella tua zona, dal momento che il suo servizio è stato attivato in molti altri indirizzi. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla promozione.
Fibra Aruba e Fibra All-in: le due grandi offerte del provider
Con Fibra Aruba Promo, potrai godere dei servizi base a soli 17,69 euro al mese per i primi sei mesi. Ma affrettati, l’offerta è valida fino al 22 aprile 2024.
Se invece desideri un pacchetto completo, la Fibra Aruba All-in Promo è perfetta per te. A soli 19,89 euro al mese per i primi sei mesi, avrai incluso anche un router e chiamate illimitate. Ma attenzione, devi attivarla entro il 29 aprile 2024.
Entrambe le offerte ti consentono di arrivare fino a 2,5 Gbps in download e fino a 1 Gbps in upload. Inoltre, potrai richiedere un indirizzo IPv4 statico pagando qualcosa in più.
Oltre alla convenienza del prezzo, non ci sono costi di attivazione e/o migrazione associati alle due offerte. Assenti anche i vincoli contrattuali.
Quindi, se scegli di disdire il servizio, ti verranno addebitati solo 20 euro, e se la disdetta avviene entro un periodo di 30 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta, avrai diritto a un rimborso.
Inoltre, il servizio “Stop & Go” ti consente di mettere in pausa il tuo abbonamento per un lasso di tempo di 30 giorni consecutivi.
Un altro aspetto notevole è il super sconto per Aruba Cloud. Infatti, sottoscrivendo uno dei due piani fibra, otterrai uno sconto del 70% su Aruba Drive, uno cloud storage senza limiti per l’archiviazione e la condivisione di file.
Cliccando sul link sottostante, potrai prima verificare la copertura nella tua zona e, se presente, procedere con l’attivazione del servizio.