Risparmiare su un’assicurazione auto, se si fanno le cose in modo intelligente, è possibile. Al momento la scelta più conveniente è quella proposta da Prima Assicurazioni, leader in Italia nelle assicurazioni auto online, che consente di assicurare un veicolo a partire da 131 euro al mese.
Il premio RC auto include tutte le garanzie minime previste dalla legge, a differenza invece di altre compagnie assicurative online semi-sconosciute che offrono un premio a prezzo stracciato senza però offrire in cambio le stesse coperture. Per conoscere l’importo annuale, puoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno su questa pagina.
Come richiedere un preventivo RC auto con Prima Assicurazioni
Collegati prima di tutto alla pagina dedicata del sito Prima Assicurazioni, quindi inserisci il numero di targa e premi sul pulsante (Calcola) Preventivo. Nella nuova pagina che si apre inserisci la data di nascita del proprietario del veicolo e fai clic sul pulsante Procedi.
Importante: se è la prima volta che assicuri un mezzo di trasporto o sei Partita IVA, premi sul link clicca qui.
Compila ora gli altri dati richiesti: professione, stato civile, anno di conseguimento della patente, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail e numero di cellulare. Subito dopo aggiungi un segno di spunta accanto a Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy e premi sul pulsante Mostrami il prezzo.
Oltre al prezzo concorrenziale, l’assicurazione auto online di Prima Assicurazioni offre il vantaggio di poter rateizzare il pagamento del premio RC auto in dodici rate a interessi zero. Richiedi un preventivo gratuito su questa pagina.