Se sei una persona che viaggia molto, saprai che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Quale migliore soluzione, quindi, se non attivare una assicurazione di viaggio? Si tratta di una polizza che risarcisce il viaggiatore in caso di inconvenienti o eventi avversi, come incidenti, furti o perdita di bagagli. Queste assicurazioni vengono generalmente acquistate a parte e costano non meno di qualche centinaio di euro.
Esiste tuttavia un modo per avere una assicurazione viaggio completamente gratis: basta essere titolari di Carta YOU, la carta di credito di Advanzia Bank a zero canone e zero commissioni per sempre, senza conto corrente bancario collegato e ricca di funzionalità. Una vera e propria ventata d’aria fresca e un vantaggio non indifferente per coloro che amano visitare posti sempre nuovi.
Assicurazione viaggio e Carta YOU, come funziona
Carta YOU comprende un’assicurazione di viaggio completa per tutti i titolari, progettata per fornire copertura totale per:
- infortuni in viaggio (tu, coniuge/partner o figlio a carico) sia nel Paese di residenza che all’estero
- prelievo di denaro contante successivamente rubato entro le 12 ore successive
- furto di articoli entro 90 giorni dall’acquisto
Si applicano eventuali condizioni riguardo i benefici offerti dall’assicurazione, che possono essere consultati integralmente raggiungendo la pagina ufficiale di Carta YOU a questo link.
Vantaggi esclusivi di Carta YOU
Canone gratuito per sempre, commissioni per il prelievo contanti e utilizzo all’estero a costo zero, commissione di cambio valuta, emissione carta, spedizione, blocco, commissione d’incasso e pin sostitutivo gratis. Questi sono i vantaggi principali che spingono gli utenti a preferire Carta YOU rispetto alle altre soluzioni presenti sul mercato.
Inoltre, tutti i titolari potranno ottenere fino a 7 settimane di credito gratuito, oltre che la possibilità di scegliere l’opzione di pagamento frazionato dell’importo dovuto senza commissioni aggiuntive. Sebbene sia una soluzione offerta da Advanzia Bank, per richiedere e usufruire di Carta YOU non è necessario cambiare banca, poiché la fattura di pagamento verrà inviata tramite bonifico a un conto bancario già esistente.
Richiederla è semplicissimo e ci vorranno pochi minuti: ti basterà collegarti a questo link e seguire le istruzioni riportate a schermo per ottenere tutti i vantaggi di Carta YOU, inclusa l’assicurazione viaggio gratuita. Richiesta, emissione e consegna a carta sono gratis.