Vuoi un computer portatile facile da trasportare, veloce e che possa durare a lungo? Non puoi non approfittare allora dell’offerta Amazon su questo fantastico ASUS Chromebook: grazie allo sconto del 49% lo paghi infatti soltanto 179 euro, invece del prezzo di listino fissato a 349.
Se sei un abbonato Prime hai, come sempre, la spedizione gratuita ed immediata. Il Chromebook sarà a casa tua già domani e adesso ti spieghiamo perché dovresti acquistarne uno.
Perché scegliere un ASUS Chromebook: cosa cambia rispetto a un PC tradizionale?
Il grande vantaggio dei Chromebook in generale è la presenza del sistema operativo Chrome OS: sicuro e veloce, è stato progettato da Google allo scopo di rimanere veloce nel tempo grazie agli aggiornamenti automatici regolari, all’antivirus integrato che ti protegge dagli attacchi esterni e all’archiviazione in Cloud che non appesantisce l’hardware.
Una soluzione perfetta dunque per chi è alla ricerca di un portatile versatile e funzionale, con un’interfaccia semplice e intuitiva per il lavoro, lo studio e il tempo libero grazie anche alle migliaia di applicazioni che puoi scaricare sul Google Play Store.
Il tutto accompagnato dalla qualità tipica dei prodotti ASUS: hai un display NanoEdge dalle cornici ultrasottili e antiriflesso, una tastiera che ti garantisce il massimo comfort di digitazione e resistente ai liquidi e una cerniera ruotabile di 180 gradi per la massima versatilità. La scheda tecnica include un processore Intel Celeron N3350, 4GB di RAM e 64GB di memoria espandibile.
ASUS Chromebook Flip è il PC portatile pensato per l’estrema flessibilità in movimento: ora può essere tuo a soli 179 euro invece di 349. Un affare da non lasciarti scappare.