Atalanta-Inter gratis su DAZN: cosa fare per vederla in chiaro

Atalanta-Inter gratis su DAZN: cosa fare per vederla in chiaro

I passaggi da seguire per vedere in chiaro Atalanta-Inter, disponibile gratis sulla piattaforma streaming DAZN.
Atalanta-Inter gratis su DAZN: cosa fare per vederla in chiaro
I passaggi da seguire per vedere in chiaro Atalanta-Inter, disponibile gratis sulla piattaforma streaming DAZN.

La sfida scudetto Atalanta-Inter sarà trasmessa gratis su DAZN. A comunicarlo è stata la stessa piattaforma streaming che detiene i diritti tv della Serie A fino alla stagione 2028/29 (compresa). DAZN stessa ha inoltre spiegato come fare per vederla in chiaro.

Come vedere gratis Atalanta-Inter su DAZN

Per vedere Atalanta-Inter in chiaro occorre iscriversi gratuitamente alla piattaforma DAZN inserendo il proprio indirizzo e-mail. In seguito sarà sufficiente sintonizzarsi su DAZN via app o sito web per godersi in diretta l’incontro senza sborsare un centesimo.

Ci sono due modi per registrarsi: da desktop/mobile è sufficiente collegarsi su dazn.com/welcome, selezionare Atalanta-Inter nella schermata iniziale e inserire la propria casella di posta elettronica; da Smart TV basta invece aprire l’app DAZN, cliccare sul pulsante “Guarda gratis”, inquadrare quindi il QR Code con lo smartphone e inserire l’indirizzo e-mail.

DAZN suggerisce di registrarsi in anticipo e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. Questo perché la visione in chiaro da parte degli account gratuiti è limitata a circa due milioni di utenti.

Le altre partite della 29^ giornata di Serie A

Oltre al posticipo di domenica tra Atalanta-Inter, il programma della 29^ giornata di Serie A prevede tanti altri incontri interessanti. A partire da Milan-Como di sabato pomeriggio, con i rossoneri a caccia del secondo successo consecutivo dopo la bella rimonta contro il Lecce. Un’altra gara da seguire è Venezia-Napoli, lunch match di questa domenica, con gli azzurri di Antonio Conte che faranno il possibile per mettere ulteriore pressione su Inter e Atalanta. Da non perdere nemmeno Bologna-Lazio, sfida cruciale per la rincorsa al quarto posto attualmente occupato dalla Juventus. Proprio i bianconeri saranno di scena a Firenze domenica pomeriggio, anche se a causa del maltempo la partita è a forte rischio rinvio.

Tutte le partite di Serie A saranno visibili con l’abbonamento DAZN Standard, disponibile a 34,99 euro al mese per 12 mesi.

https://youtu.be/98cbLh90Mmg?feature=shared

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
15 mar 2025
Link copiato negli appunti