Atalanta-Inter: guarda la partita in streaming (Serie A)

Atalanta-Inter: guarda la partita in streaming

Atalanta-Inter è il big match tra nerazzurri del Gewiss Stadium: come vedere la partita di Serie A in diretta streaming da Bergamo.
Atalanta-Inter: guarda la partita in streaming
Atalanta-Inter è il big match tra nerazzurri del Gewiss Stadium: come vedere la partita di Serie A in diretta streaming da Bergamo.

Atalanta-Inter è il big match della giornata 11 di Serie A. Il pallone inizierà a rotolare sull’erba del Gewiss Stadium sabato 4 novembre alle ore 18:00 ed è possibile vederla in streaming solo su DAZN. Un incrocio tra nerazzurri che contribuirà a definire nuovi equilibri nella parte alta del tabellone.

Serie A: guarda Atalanta-Inter in streaming

I padroni di casa sono quarti in classifica a 19 punti, all’inseguimento del Milan (22) e obbligati a guardarsi le spalle per la rimonta del Napoli (18). Da capolista a quota 25, invece, gli ospiti hanno tutte le intenzioni di continuare a macinare risultati utili. Entrambe le squadre sono attese, la prossima settimana, da impegni nelle coppe europee: rispettivamente contro lo Sturm Graz in Europa League e con il Salisburgo in Champions.

I tifosi della Dea e quelli della Beneamata possono vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN. La telecronaca è di Stefano Borghi, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Atalanta-Inter (Serie A, giornata 11)

Quasi come in una partita di scacchi, saranno decisive le scelte iniziali di Gasperini e Simone Inzaghi, anche in vista dei rispettivi impegni europei della prossima settimana. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman.
  • Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram.

Il fattore casalingo non è sufficiente per far pendere il favore del pronostico dalla parte della Dea. Le stime assegnano alla vittoria degli ospiti il 44% delle probabilità (29% per i padroni di casa e il 27% a un eventuale pareggio).

La piattaforma ha lanciato una nuova promozione. Solo per pochi giorni, attivando un abbonamento a DAZN scegliendo tra le formule STANDARD e PLUS, si ottengono tre mesi di Infinity+ gratis con le partite della Champions League in streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 nov 2023
Link copiato negli appunti