Atalanta-Lazio è una sfida di alta classifica, dall’esito tutt’altro che scontato. I nerazzurri sono a caccia di punti preziosi per agganciare e magari superare la capolista Napoli, ma devono fare i conti con i biancocelesti ospiti a Bergamo, anch’essi determinati a tornare nella capitale con un risultato utile a entrare in zona Champions League. Sarà anzitutto uno scontro tra i due tecnici, Gasperini e Sarri, tra i rispettivi approcci alla gara. L’arbitro fischierà l’inizio alle ore 18:00 di domenica 23 ottobre.
Atalanta-Lazio: guarda la partita in diretta streaming
La partita è trasmessa in diretta streaming su DAZN con Ricky Buscaglia alla telecronaca ed Emanuele Giaccherini al commento tecnico. In alternativa, la piattaforma è accessibile da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.
Queste le probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto da Gasperini e Sarri.
- Atalanta: Sportiello, Scalvini, Demiral, Okoli, Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Ederson, Lookman, Muriel;
- Lazio: Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.
Non c’è solo il calcio della Serie A nell’abbonamento a DAZN. Indipendentemente dalla formula scelta per la sottoscrizione, Standard o Plus, si ha accesso a un catalogo che include anche altri sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, senza dimenticare show, interviste, approfondimenti e produzioni originali.
È possibile seguire il match anche dall’estero: non bisogna far altro che accedere allo streaming attraverso NordVPN (oggi al 63% di sconto), per ottenere così un indirizzo IP italiano.