Atalanta-Lecce vede scendere in campo al Gewiss Stadium, alle ore 12:30 di domenica 19 febbraio, due squadre alla ricerca di punti importanti per i rispettivi campionati. Ai padroni di casa della Dea serve una vittoria per mettere pressione all’Inter che la precede, mentre i pugliesi mirano a raggiungere la salvezza con largo anticipo rispetto alla fine del torneo. Va in scena la giornata 23 di Serie A.
Atalanta-Lecce: guarda la partita in streaming
I tifosi dei due club e gli appassionati del grande calcio hanno la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha scelto Alberto Santi alla telecronaca e Dario Marcolin al commento tecnico.
Come accennato in apertura, i nerazzurri sono al terzo posto in classifica, in piena zona Champions, ma a pari punti (41) con Roma e Milan. Tredicesimi invece i giallorossi con 24 punti, gli stessi di Fiorentina e Sassuolo che li seguono nella parte bassa del tabellone.
Così, i due tecnici Gasperini e Baroni, dovrebbero iniziare il match: ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.
- Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Maehle, Lookman, Boga, Hojlund;
- Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Blin, Hjulmand, Askildsen, Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Per l’accesso alle risorse in streaming, così come per ogni altra attività online, vale il consiglio di affidarsi a una soluzione solida per la cybersecurity. Se cerchi un prodotto all-in-one che sappia tutelare dati e privacy, puoi prendere in considerazione quello proposto da NordVPN (oggi in sconto del 63%) che include una Virtual Private Network globale, un antimalware, un gestore delle password e tanto altro.