La tempesta di neve che ieri ha colpito Bergamo ha costretto al rinvio di Atalanta-Villareal: la sfida di Champions League andrà in scena oggi, con fischio d’inizio fissato per le ore 19.00. È l’ultima chiamata per la truppa di mister Gasperini, una partita da dentro o fuori, decisiva per il passaggio agli ottavi. La partita può essere seguita in diretta streaming gratis su Prime Video.
Champions League: Atalanta-Villareal in streaming
Lo stadio che ospita la sfida vede la Dea del bomber Zapata dover fare i conti con la formazione allenata da Emery e trascinata dai gol di Moreno. Il collegamento live inizia alle 18.30.
Un pareggio non sarà sufficiente: la classifica dice che l’Atalanta si trova un punto dietro gli avversari, obbligata alla vittoria per mantenersi in corsa nell’Europa che conta. Non sorprenderà dunque vedere l’undici titolare scendere in campo con un atteggiamento aggressivo, nel tentativo di imporre fin da subito il proprio gioco brillante, già capace di piegare in Serie A il Napoli e la Juventus nelle ultime giornate.
Ricordiamo che i contenuti di Prime Video (inclusa la Champions League, i film, le serie TV e gli show) sono accessibili gratuitamente e senza alcuna spesa aggiuntiva pet gli abbonati ad Amazon Prime. Non hai ancora sottoscritto la formula? È l’occasione giusta per farlo: puoi attivare adesso i 30 giorni di prova gratuita e approfittare delle spedizioni gratuite su milioni di prodotti in vista del Natale.