Tutelare la privacy con uno strumento progettato appositamente è indispensabile in un periodo in cui la maggior parte delle nostre attività, tra cui acquisti, pagamenti e scambi di denaro, avviene online. Per rispondere alle esigenze degli utenti non mancano soluzioni che garantiscono sicurezza. A tal proposito non possiamo, dunque, non parlare di Atlas VPN che offre protezione dai criminali informatici con AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e con i tunnel realizzati da WireGuard, e non solo.
Oggi puoi entrare nel mondo di Atlas VPN approfittando di uno sconto pari all’ 86%: per te 2 anni a soli 1.54 euro al mese e 6 mesi extra sono gratuiti.
Non hai mai sentito parlare di Atlas VPN e non sai se fidarti? Nessun problema! Hai l’opportunità di provare il servizio senza rischi perchè nel caso in cui tu non fossi soddisfatto non dovrai far altro che comunicarlo entro 30 giorni per ricevere il completo rimborso.
Atlas VPN: massima sicurezza ad un prezzo irrisorio
Atlas VPN tutela la tua privacy come hai sempre desiderato. Non a caso, infatti, puoi finalmente bloccare i siti web noti per la presenza di contenuti dannosi, come siti di phishing, malware o che diffondono virus. Inoltre, appositi meccanismi di rilevamento completo setacciano internet per verificare se i tuoi dati personali sono stati coinvolti in violazioni online.
Non perdere altro tempo se sei alla ricerca di una VPN dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. L’offerta attualmente in corso scade tra poche ore: grazie allo sconto dell’86% per te il piano VPN di 2 anni costa solamente 1.54 euro al mese + 6 mesi aggiuntivi.
Che aspetti? Ricorda che Atlas VPN ti consente di condividere file in modo sicuro tra ampi gruppi di persone cosi da poter finalmente condividere quello che desideri in modo responsabile e sicuro senza restrizioni.