Con l’ultima offerta di queste ore Atlas VPN si conferma di nuovo al top tra le VPN dal miglior rapporto qualità-prezzo: 85% di sconto sul piano di 2 anni, con il prezzo che crolla a 1,71 euro al mese. In più gli utenti che attivano oggi il servizio ottengono 3 mesi extra in regalo.
Atlas VPN in super offerta a 1,71 euro al mese per 2 anni
Cosa rende Atlas VPN un servizio superiore rispetto alla concorrenza? Non è questione soltanto di costi, come potrebbe pensare chiunque di fronte alla politica di prezzo “aggressiva” adottata dall’azienda.
Pur costando pochissimo, Atlas VPN offre tutta una serie di funzionalità che vanno ben al di là di ogni più rosea aspettativa. Stupisce in primis la velocità della connessione privata, in media rispetto a quella di altre VPN più popolari.
Altro punto importante a suo favore è la possibilità di attivare la VPN su un numero illimitato di dispositivi. La maggior parte delle VPN, anche quelle che costano 2-3 volte tanto, permettono di usare la VPN su un tot prestabilito di device, quasi mai superiore a 7-8 dispositivi.
Alla velocità di tutto rispetto e all’eccellente esperienza d’uso, Atlas VPN aggiunge infine la tecnologia Server MultiHop, la cosiddetta doppia VPN, per una connessione ancora più lontana da sguardi indiscreti. A questo proposito, non dimentichiamoci che è una delle VPN che assicura una ferrea politica no-log, dunque ogni tua attività sul web è invisibile agli occhi di chiunque, eccetto i tuoi.
Approfitta ora dell’ultima offerta di Atlas VPN per attivare il servizio a soli 1,71 euro al mese per i primi 2 anni, ricevendo in regalo 3 mesi aggiuntivi.