Atlas VPN è un servizio sicuro ed economico, che protegge la tua navigazione su internet. Puoi scegliere tra più di 1000 server VPN ad alta velocità, situati in ogni parte del mondo. Ciò ti permetterà di guardare film e serie TV dai cataloghi delle piattaforme streaming dei vari paesi. Grazie alla sua connessione veloce e stabile potrai anche giocare online senza problemi di lag. Questa VPN è compatibile con qualsiasi sistema (Windows, macOS, Linux, Android e iOS), non ha limiti di dispositivi su cui è possibile installarla, offre login senza password, server MultiHop a 10 Gbps e protocollo WireGuard per creare connessioni sicure. Infine, grazie alla crittografia, le informazioni relative al tuo traffico non verranno mai visualizzate dai fornitori di servizi internet. Tra gli altri vantaggi, per i nuovi clienti, Atlas offre un’incredibile offerta, che prevede sconti fino all’85% sul prezzo iniziale.
Atlas VPN: naviga in sicurezza, a partire da 1,72 euro al mese
Nonostante manchi ancora un po’ di tempo al tanto atteso Black Friday, Atlas VPN ha deciso di giocare di anticipo e lanciare un’offerta veramente incredibile. Inserendo il codice sconto BIGDEAL potrai ottenere uno sconto del 66% sul piano annuale. In questo caso pagherai soltanto 45,78 euro per il primo anno (anziché 134,64 euro), ovvero 3,82 euro al mese. L’offerta più vantaggiosa riguarda però il piano di 3 anni. Con lo stesso codice promozionale, potrai ottenere uno sconto dell’85%, pagando soltanto 67,05 euro nel triennio (anziché 437,58 euro), ovvero 1,78 euro al mese. Se invece vuoi soltanto provare il piano mensile di questa VPN, pagherai 11,22 euro.
Atlas VPN offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 14 giorni per il piano mensile e di 30 giorni per i piani annuale e triennale. Inoltre, scegliendo il piano di 3 anni, avrai altri 3 mesi di servizio gratuito. Proteggi la tua privacy e naviga in tutta tranquillità con Atlas VPN.