Avere una VPN è indispensabile per poter tutelare la tua privacy. Al giorno d’oggi, spendendo una piccola somma, è possibile avere una soluzione valida sul proprio dispositivo. Non a caso, parliamo di un servizio che consente di tenere lontani contenuti dannosi dal tuo pc: bloccare i siti web noti per la presenza di contenuti pericolosi, come siti di phishing, malware o che diffondono virus non sarà più un problema con AtlasVPN.
Dunque, vuoi avere una nuova VPN da poter utilizzare in totale tranquillità? La scelta di AtlasVPN è del tutto speciale dato che con un costo davvero minimo puoi avere un servizio completo ed efficiente. Grazie al taglio dei prezzi per il Black Friday puoi avere uno sconto dell’ 86% sul piano VPN di 2 anni, pagando solamente 1.54 EUR/mese + 6 mesi aggiuntivi. Non possiamo non considerare AtlasVPN come soluzione perfetta per chiunque voglia proteggere dati e privacy in qualsiasi momento.
AtlasVPN: sicurezza ad un ottimo prezzo
AtlasVPN assicura un’adeguata sicurezza offrendoti la possibilità di essere protetto dai criminali informatici con AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e coni tunnel realizzati da WireGuard. In più, i contenuti dannosi potranno stare lontani dal tuo pc: potrai infatti bloccare i siti web noti per la presenza di contenuti pericolosi, come siti di phishing, malware o che diffondono virus. Per le violazioni dei dati, tuttavia, esiste un apposito monitoraggio delle violazioni dei dati grazie a speciali meccanismi di rilevamento completo che setacciano internet alfine di verificare se i tuoi dati personali sono stati coinvolti in violazioni online.
Approfitta del taglio dei prezzi sulle VPN per il Black Friday per avere uno sconto dell’ 86% sul piano VPN di 2 anni, pagando solamente 1.54 euro/mese + 6 mesi aggiuntivi. Essendo una promozione pensata per il Brack Friday non parliamo di un’offerta illimitata: se vuoi usufruire del grande sconto e dei suoi vantaggi procedi subito con l’acquisto.