Sei alla ricerca di una soluzione valida per poter tutelare la tua privacy ogni volta che svolgi un’attività online? Oggi parliamo di Atlas VPN visto che è uno strumento che è in grado di assicurare protezione dai criminali informatici con AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e con i tunnel realizzati da WireGuard, ma non solo! Scopriamo più nel dettaglio le sue caratteristiche e una promozione attualmente in corso che non puoi lasciarti sfuggire!
Atlas VPN nasce come soluzione che può essere utilizzata su diversi dispositivi vista la sua compatibilità con Windows, MacOS, Linux, Android, iOS, Android TV e Amazon Fire TV. Se non hai mai sentito parlare di Atlas VPN non ti resta che provarla per poter usufruire di tutti i vantaggi che è in grado di offrire. Grazie ad una speciale offerta a tempo limitato oggi Atlas VPN ti consente di entrare nel suo mondo approfittando del 86% di sconto. Per te, dunque, l’abbonamento di 2 anni costa solamente 1,54 euro al mese e, in più, ricevi sei mesi extra gratuitamente.
Atlas VPN: la sicurezza conveniente
Con Atlas hai una VPN che crittografa le informazioni relative al tuo traffico e impedisce ai fornitori di servizi internet di conoscere le attività che svolgi online, preservando così la tua velocità di connessione. Inoltre, grazie ad Robusta politica di no-log. Ci impegniamo a tutelare la tua privacy. Pertanto non raccogliamo informazioni sulle attività dei nostri utenti, query DNS o altri dati che potrebbero essere ricondotti agli utilizzatori.
Dunque, se vuoi finalmente bloccare i siti web noti per la presenza di contenuti dannosi, come siti di phishing, malware o che diffondono virus non resta che affidarti ad AtlasVPN. Ricorda che la promozione attualmente in corso che ti offre uno sconto dell’86% è limitata!