La nuova offerta estiva di AltasVPN è l’occasione giusta per attivare una VPN illimitata in vista delle vacanze, beneficiando di uno sconto dell’85%. Grazie alla nuova promozione, infatti, il servizio è attivabile con una spesa di 1,71 euro al mese. Per accedere alla promozione è possibile puntare sul piano 2 anni con 3 mesi extra aggiuntivi proposto da AtalsVPN. In alternativa, c’è anche il piano annuale che comporta una spesa di 3,07 euro al mese.
Tutte le offerte sono attivabili tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, tramite il link qui di sotto.
L’offerta estiva di AtlasVPN è da cogliere al volo
Scegliendo AtlasVPN è possibile sfruttare:
- una connessione illimitata tramite rete VPN
- un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo
- la crittografia del traffico dati e una politica no log
- la possibilità di utilizzo con un numero illimitato di dispositivi
L’offerta estiva in corso in questo momento rende la scelta di AtlasVPN ancora più conveniente. Basta scegliere il piano 2 anni con 3 mesi extra per ridurre il costo della VPN fino ad appena 1,71 euro al mese, con uno sconto dell’85% rispetto al costo del piano mensile. Da notare, inoltre, che è possibile scegliere anche il piano annuale. In questo caso, però, il costo è di 3.07 euro al mese e lo sconto è del 73%. Tutte le offerte proposte da AtlasVPN presentano la fatturazione anticipata, con il piano biennale la spesa complessiva è di 46 euro, e una garanzia di rimborso a 30 giorni.
Per accedere alle offerte è possibile seguire il link qui di sotto.
AtlasVPN, soprattutto in considerazione dell’offerta estiva, è una delle principali proposte sul mercato del settore delle VPN. Ci sono, però, delle alternative. Tramite la tabella qui di sotto, infatti, è possibile valutare alcune opzioni aggiuntive da considerare per attivare una nuova VPN illimitata in vista dell’estate.