AtlasVPN si rinnova e, per tutti i nuovi utenti, c’è una buona notizia: con la nuova offerta, infatti, è possibile attivare la VPN ad un prezzo più basso rispetto alla proposta precedente. Basta scegliere il piano biennale che, da questa settimana, includerà 3 mesi gratis aggiuntivi (per un totale di 27 mesi quindi) con un prezzo ridotto dell’85%. Complessivamente, la spesa per chi attiva quest’offerta sarà di 1,71 euro al mese. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto in modo da raggiugere subito il sito ufficiale di AtlasVPN.
La nuova offerta di AtlasVPN conviene ancora di più: il prezzo si riduce a 1,71 euro al mese
AtlasVPN cambia ma senza modificare il suo servizio, che si conferma al top del mercato. Per tutti i nuovi utenti ci sarà la possibilità di utilizzare una VPN senza limiti di banda e di traffico dati, potendo beneficiare della protezione garantita dalla crittografia del traffico dati e dalla massima privacy derivante dall’adozione di una politica “no log" da parte del servizio.
La connessione, protetta e realmente privata, potrà essere sfruttata da un numero illimitato di dispositivi, anche in contemporanea, tramite le varie app che AtlasVPN mette a disposizione su vari sistemi operativi (tra i dispositivi supportati ci sono smartphone, tablet, PC oltre che console e Smart TV).
Grazie alla nuova offerta in corso in questo momento è possibile attivare AtlasVPN al prezzo scontato dell’85%. L’offerta riguarda il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. La spesa sarà di 1,71 euro al mese. Complessivamente, quindi, ci sarà una spesa di circa 46 euro. Per i nuovi utenti, inoltre, c’è una garanzia di rimborso integrale a 30 giorni.
Per attivare la promozione e iniziare subito ad utilizzare la VPN è possibile seguire il link qui di sotto.
Tramite la tabella seguente, invece, è possibile dare un’occhiata alle offerte attuali delle migliori VPN sul mercato. In questo modo, sarà possibile avere idea più precisa in merito all’opzione giusta su cui puntare.