AtlasVPN è uno dei servizi VPN più famosi al mondo. Deve la sua notorietà alle eccellenti funzionalità incluse nel piano offerto, che costa meno rispetto a tutti gli altri competitor. Oggi ancora di più.
Eh sì, perché la notizia del giorno è il ritorno dell’offerta estiva. Il che significa che oggi puoi attivare il piano biennale a soli 1,71 euro al mese, per effetto del maxi sconto dell’85%. E in più benefici di 3 mesi extra aggiuntivi.
AtlasVPN in sconto dell’85% grazie al ritorno dell’offerta estiva
Uno dei principali punti di forza del piano VPN di AtlasVPN è la qualità dei server, ottimizzati appositamente dall’azienda per offrire uno streaming veloce, senza limiti di larghezza di banda e soprattutto senza interruzioni. Insomma, il massimo che un utente appassionato di serie televisivi e contenuti sportivi live può chiedere a una rete VPN.
Anche lato sicurezza AtlasVPN riesce a offrire il meglio di sé. Grazie alla crittografia AES-256, IPSec/IKEv2, ChaCha20 e i tunnel realizzati da WireGuard, navighi in Internet con una protezione massima.
Altre funzionalità esclusivi della VPN sono il blocco dei siti web con contenuti dannosi, tra cui virus, malware e phishing, insieme al monitoraggio continuo di possibili violazioni dei dati. Non è facile trovare questo tipo di servizi altrove, a maggior ragione in una VPN che eccelle per rapporto qualità-prezzo.
Cogli al volo la migliore offerta estiva di sempre di AtlasVPN per beneficiare di uno sconto dell’85% e 3 mesi extra in regalo.