Oggi, venerdì 26 aprile, alle ore 11:00 Lorenzo Musetti affronterà Seyboth Wild nella sfida valida per il secondo turno dell’ATP Madrid. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW.
Per vedere dunque l’incontro Musetti-Seyboth Wild di Madrid occorre attivare il pass Sport di NOW, ancora per pochi giorni in offerta a 9,99 euro al mese per dodici mesi. Dal prossimo 2 maggio infatti entrerà in vigore il nuovo listino, con la stessa offerta che passerà da 9,99 euro a 14,99 euro al mese (con vincolo di 12 mesi).
Come vedere Musetti-Seyboth Wild in streaming (ATP Madrid)
La visione in streaming del secondo turno del Masters 1000 di Madrid tra Musetti e Seyboth Wild richiede l’attivazione del pass Sport di NOW. Con questo pass i fan del tennis possono avere accesso a tutti gli incontri della stagione ATP e WTA, più in esclusiva il torneo Slam di Wimbledon.
È la prima volta che i due si incontrano in un torneo ATP. I due si erano affrontati l’ultima volta nel circuito Junior nel 2018, nella finale dello US Open, con il tennista brasiliano che ebbe la meglio al terzo set con il punteggio finale di 6-1, 2-6, 6-2.
Thiago Seyboth Wild ha due anni in più rispetto a Lorenzo Musetti e al momento vanta un unico titolo nel circuito professionistico (contro i due conquistati dall’azzurro). Attuale numero 63 del ranking ATP, quest’anno vanta un record di 8 vittorie e 11 sconfitte, andamento tutto sommato simile rispetto a quello del carrarino (9 successi e 12 ko).
Approfitta degli ultimi giorni del pass Sport NOW a 9,99 euro al mese per 12 mesi, così da vedere l’incontro di oggi di Musetti e l’intera programmazione live e on demand dello sport di Sky.