Il Master 1000 di Madrid, iniziato lo scorso 22 aprile, entra nel vivo con i quarti di finale.
Il nostro Jannik Sinner, nella giornata di ieri, ha battuto il russo Karen Khachanov (5-7, 6-3, 6-3) e si prepara ad affrontare il canadese Auger-Aliassime, con un match che potrebbe portare il bolzanino alla semifinale del torneo.
Nel tabellone, però, vi sono anche altri nomi da tenere sott’occhio: gli altri quarti di finale, infatti, vedono di fronte Fritz e Cerundolo, Medvedev e Lehecka oltre a un altro match interessantissimo che vede il confronto tra Alcaraz e Rublev. Un torneo, dunque, con alcuni dei nomi più importanti del tennis mondiale non solo contemporaneo, ma anche futuro. Gli attesissimi match prenderanno il via alle ore 17.00 proprio con l’atteso Alcaraz – Rublev.
Per non perdere neanche un’emozione del torneo e spingere Sinner verso la finale basta affidarsi a Now TV che, via streaming, trasmette ogni singola immagine dell’ATP Madrid.
Tutte le emozioni dell’ATP Madrid e non solo: ecco Now TV
Now TV è una piattaforma di streaming che, oltre all’ATP di Madrid, offre anche tanto altro spazio al tennis e non solo.
Il pacchetto, infatti, include tutte le principali competizioni internazionali europee di calcio (Champions League, Uefa League e Conference League) oltre alla Serie A TIM (3 partite su 10 a turno) e a tutta la serie B e serie C. Per chi ama i motori, poi, Now TV propone tutta la Formula 1 e il Moto GP, senza contare anche sport come Basket, il già citato tennis, e tanto altro.
Di fatto, Now TV rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di sport a 360 gradi, offrendo un palinsesto ricco e capace di includere tutti i principali eventi sportivi della settimana.
Non solo: il palinsesto di questa piattaforma va ben oltre.
Scegliendo il piano apposito, infatti, Now TV offre anche le serie TV di HBO, le produzioni Sky Original e una libreria di oltre 1.000 film on demand.