E rivincita sia. Quest’oggi, non prima delle ore 13:00, Jannik Sinner affronterà Holger Rune nella sfida valevole per i quarti di finale dell’ATP Montecarlo. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming su NOW con il pass Sport.
Rivincita perché un anno fa l’azzurro perse una semifinale che sembrava già vinta proprio contro il classe 2003 danese, il quale ricorse a qualunque espediente (tattico e non) per avere la meglio su Jannik al terzo set (1-6, 7-5, 7-5 il punteggio finale). Come andrà a finire questa volta?
Come vedere Sinner-Rune in streaming su NOW (ATP Montecarlo)
Per vedere l’incontro dei quarti di finale dell’ATP Montecarlo tra Sinner e Rune occorre attivare il pass Sport di NOW. In queste ore è in promo a 9,99 euro al mese per dodici mesi invece di 14,99 euro: una volta completata la sottoscrizione, avrai accesso a tutto lo sport di Sky sia in diretta che on-demand al prezzo più basso della rete.
Per Jannik è il terzo quarto di finale consecutivo qui a Montecarlo, traguardo significativo per la maggior parte dei tennisti ma che diventa quasi superfluo in una stagione dove è riuscito a portare a casa il primo slam della carriera e il secondo Masters 1000 (Miami, ndr). Battendo oggi pomeriggio Rune, l’azzurro si assicurerà automaticamente la conferma del secondo posto nel ranking ATP.
Non sarà in ogni caso semplice per Sinner portare a casa il successo. Dopo il successo al tie-break del terzo set contro Dimitrov, Holger Rune si presenterà sul campo centrale di Montecarlo determinato più che mai a ripetere quanto fatto lo scorso anno, per un incontro che si preannuncia altamente spettacolare. Ti confermiamo che puoi seguirlo in diretta streaming su NOW grazie al pass Sport, così come il resto della stagione di tennis.