Aumenta l’offerta di telefonia mobile nelle corsie della Grande Distribuzione Organizzata. Un nuovo operatore mobile virtuale, infatti, si affaccia sul mercato: si tratta di Auchan , che è pronto a debuttare con una propria offerta in partnership con Wind .
La notizia era stata preannunciata oltre un anno fa , ma si sta diffondendo ora in seguito ad alcune indiscrezioni raccolte da MF/MilanoFinanza : Auchan debutterà così nel mercato della telefonia mobile al pari di altri due importanti brand della GDO , Carrefour e Coop , presenti rispettivamente con Unomobile e CoopVoce . Nell’arena, come noto , ci sarà presto anche Conad .
Un’iniziativa che potrebbe portare vantaggi anche per Wind, dato che il suo network potrà acquisire gli utenti che si avvarranno dell’offerta distribuita nei 44 ipermercati e nei 218 supermercati Auchan. E, come sottolinea il portale Il Denaro , il progetto si affianca alle trattative in corso tra Wind e Autostrade per servizi innovativi da offrire agli utenti Telepass Premium.