AtlasVPN offre la massima protezione da criminali informatici con AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e con tunnel realizzati da WireGuard. Non ne hai mai sentito parlare? AtlasVPN può diventare la soluzione migliore per le tue vacanze del tutto speciale dato che al costo di un caffè puoi avere un servizio completo ed efficiente.
L’offerta attualmente in corso è assolutamente da non perdere perché a soli 1,71 euro al mese puoi avere uno dei servizi più validi attualmente disponibili per proteggerlo da attacchi criminali online. Che aspetti? Preparati per le tue vacanze pensando anche ad una soluzione perfetta per proteggere dati e privacy. L’offerta estiva per la tua sicurezza prevede uno sconto dell’85% sul piano VPN di 2 anni + 3 mesi aggiuntivi. Approfittando dell’attuale offerta puoi anche avere streaming senza interruzioni grazie server ottimizzati per lo streaming e nessun limite di larghezza di banda. A tal proposito, infatti, la VPN codifica le informazioni sulle tue attività, impedendo agli ISP di rilevare il traffico proveniente dai servizi di streaming, preservando così le tue velocità di connessione.
Quante volte ti sarà capitato di vedere film in streaming con i tuoi amici mentre eri in vacanza? Di addio alle interruzioni con AtlasVPN grazie server ottimizzati per lo streaming, concepiti scrupolosamente per eliminare o comunque limitare al massimo i problemi di prestazioni. Risparmiando l’85%, e spendendo solamente 1,71 euro al mese, potrai dunque avere uno strumento ottimale per proteggerti dai criminali informatici con AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2.
Conseguentemente, potrai bloccare i siti web noti per la presenza di contenuti pericolosi, come siti di phishing, malware o che diffondono virus. Non manca, per le violazioni dei dati, un monitoraggio apposito delle violazioni dei dati che, grazie a speciali meccanismi di rilevamento completo, setacciano internet con l’obiettivo di verificare se i tuoi dati personali sono stati coinvolti in violazioni online.