Gli auricolari Bluetooth si sporcano, non c’è niente da fare. Puoi essere anche la persona con meno cerume sulla faccia della terra ma una volta ogni tanto devi pulire anche tu le tue wearable. Per poter procedere in sicurezza, ti consiglio questo gadget straordinario.
E’ il più venduto su Amazon e un motivo c’è: funziona e lo fa divinamente. Collegati ora sulla pagina per acquistarlo con appena 9€ e non consumare più stuzzicadenti in modo errato.
Le spedizioni sono completamente gratuite se sul tuo account hai un abbonamento Prime attivo.
Auricolari sporchi? No grazie, ecco come pulirli in una mossa
Questo prodottino qua è fantastico perché è piccolo e lo puoi avere sempre dietro. Si tratta di una simil penna con tre funzioni differenti. Infatti hai tutto quello che ti serve per pulire gli auricolari e non solo, anche il case in cui li riponi.
In modo particolare hai a disposizione:
- una spazzolina con setole fitte e morbide per pulire lo spazio in cui c’è la retina e la cassa;
- una punta gommata che puoi inserire dentro il case e raggiungere gli spazi più angusti;
- una punta in metallo appuntita con cui rimuovere gli accumuli di cerume.
Ha una copertura integrale così quando non la utilizzi non si rovina minimamente e la metti anche in sicurezza. In più non ha importanza se hai auricolari semi in ear o in ear, funziona con tutti i modelli in commercio. AirPods inclusi.
Non aspettare un secondo in più e portati a casa questo gadget per i tuoi auricolari indispensabile. Lo ordini subito su Amazon e lo ricevi a casa in quattro e quattr’otto con le spedizioni gratuite grazie all’abbonamento Prime. Lo paghi appena 9€ se completi l’acquisto al volo.