Australia-Danimarca deciderà le sorti del gruppo D nei mondiali di calcio in Qatar. A ospitare il match è l’impianto Al Janoub Stadium di Al Wakrah, con il fischio d’inizio in programma per le ore 16:00 di mercoledì 30 novembre, in contemporanea a quello di Tunisia-Francia, l’altra sfida che chiude il girone assegnando la qualificazione agli ottavi di finale. Puoi guardare la partita in diretta streaming gratis.
Australia-Danimarca: guarda la partita in diretta streaming
Non bisogna far altro che accedere alla piattaforma RaiPlay: non sono necessari abbonamenti né sottoscrizioni premium a pagamento. Infatti, l’intera competizione è un’esclusiva del servizio pubblico. La visione è consentita da tutti i dispositivi: smartphone, tablet, computer e televisori connessi a Internet. Ancora, per chi si trova a casa segnaliamo la possibilità di sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai Sport). Infine, coloro in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV, la possono guardare a risoluzione 4K (al numero 101).
Nella storia, queste due nazionali di calcio hanno incrociato i loro percorsi in quattro occasioni, tra il 2007 e il 2018, l’ultima volta durante i mondiali disputati in Russia. Il bilancio è a favore degli europei con due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Questa la classifica del gruppo D dopo il secondo turno.
- Francia: 6 punti;
- Australia: 3 punti;
- Danimarca: 1 punto;
- Tunisia: 1 punto.
Nessun problema nemmeno dall’estero per chi desidera vedere Australia-Danimarca in diretta streaming senza rinunciare alla telecronaca in italiano. È possibile farlo connettendosi alla piattaforma RaiPlay passando da NordVPN (in forte sconto), così che il servizio assegni all’utente un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile per la visione.