Disclaimer
Le Offerte Sky presenti in questa notizia non sono più disponibili. Puoi trovare le ultime offerte seguendo questo link.
Sinner impegnato al primo turno contro l’olandese Van de Zandschulp, per l’esordio agli Australian Open: puoi vedere le partite del primo grande torneo di tennis di quest’anno grazie all’offerta di Sky che, tra le altre cose, include un buono Amazon da 50 euro. L’altoatesino è finito nella parte alta del tabellone, la stessa di Djokovic, vincitore dell’ultima edizione, quindi i due potrebbero teoricamente incrociarsi in semifinale.
Guarda le partite degli Australian Open con l’offerta Sky
Gli altri azzurri impegnati nel maschile sono Musetti, Berrettini (subito di fronte a Tsitsipas), Arnaldi e Sonego. Sul fronte femminile, la caccia al titolo di Sabalenka parte con primi turni molto interessanti: subito Garcia-Osaka, Swiatek-Kenin, Collins-Kerber e Azarenka-Giorgi. Quest’ultima è una delle italiane al torneo, insieme a Paolini (il sorteggio l’ha messa di fronte alla russa Shnaider), Cocciaretto, Trevisan e Bronzetti.
È l’edizione 112 della competizione che fa parte del Grande Slam (la prima a iniziare di domenica), disputata nella cornice del Melbourne Park. Sono previste gare di singolare e doppio maschile e femminile oltre che di doppio misto. In programma anche singolo, doppio e quad per giocatori di tennis su sedia a rotelle maschili e femminili nella categoria del Grande Slam. Si gioca su un totale pari a ventinque campi in cemento GreenSet, inclusi quelli principali: li: Rod Laver Arena, Margaret Court Arena, John Cain Arena, 1573 Arena e Kia Arena. Si parte il 14 gennaio, per arrivare alla finale in scena esattamente due settimane dopo, il 28 gennaio.
È possibile approfittare dell’offerta di Sky con il buono Amazon da 50 euro in omaggio solo fino al 14 gennaio. Per maggiori informazioni sulle diverse opzioni, le tariffe e i contenuti inclusi nei pacchetti proposti, rimandiamo alla pagina dedicata.