Per i professionisti esperti che lavorano online e trasferiscono dati importanti tra dispositivi sul cloud, la costante minaccia di attacchi informatici è una preoccupazione costante.
Basta un piccolissimo passo falso per causare una perdita totale, infliggere danni irreparabili ai tuoi dispositivi o essere tenuto in ostaggio da un ransomware che crittografa i tuoi preziosi dati.
Come salvaguardare la tua vita digitale? Soltanto affidandoti alla migliore protezione. Ed è proprio qui che entra in gioco l’antivirus Avast Premium Security.
Grazie allo sconto del 47%, questo software di alto livello è la soluzione definitiva per proteggere fino a dieci dispositivi, proteggendoti dai pericoli più dannosi in circolazione. Affidati ad Avast per tenerti al sicuro, senza spendere una fortuna.
Tutti i vantaggi di Avast Premium Security
Avast Premium Security non solo offre un’eccellente protezione al tuo dispositivo, ma va ben oltre.
Al di là del rilevamento malware standard, Avast Premium Security include anche la protezione contro le vulnerabilità che sfruttano le porte RDP.
Il database del programma viene costantemente aggiornato utilizzando un algoritmo IA avanzato, assicurando che il tuo dispositivo sia sempre protetto dalle minacce più recenti.
Inoltre, tiene d’occhio qualsiasi vulnerabilità nota del sistema operativo, impedendo efficacemente agli attori e agli exploit di violare il sistema. Con Avast Premium Security puoi stare tranquillo sapendo che il tuo dispositivo è in buone mani.
Scegliendo l’attuale piano più economico, otterrai lo sconto del 47% sul prezzo finale, che protegge fino a dieci dispositivi, il tutto a un costo annuale di soli € 49,99.
Se non sei ancora sicuro del valore di questa protezione antivirus, ti invitiamo a testarla con una prova gratuita di 30 giorni con il piano di protezione per PC Windows.