SecureLine VPN è la soluzione sviluppata da Avast per garantire una protezione della connessione Internet, eliminando qualsiasi forma di tracciamento e mantenendo al sicuro i propri dati.
Il servizio VPN di Avast è disponibile su PC Windows, su Mac oltre che su Android ed iOS e può essere utilizzato su 10 dispositivi, garantendo una protezione completa per l’utente che potrà attivare la VPN su smartphone, tablet e computer, fisso e desktop.
Un altro punto di forza di SecureLine VPN è il prezzo. Grazie allo sconto del 45% è possibile ridurre il costo della VPN fino a 4,25 euro al mese, scegliendo l’abbonamento per 2 anni oppure quello per 3 anni (il prezzo è IVA inclusa).
C’è anche la possibilità di sottoscrizione annuale, al costo di 4,29 euro al mese. Per tutte le offerte c’è anche una garanzia di rimborso entro 30 giorni dall’attivazione. Avast consente anche una prova gratuita di 60 giorni per la sua VPN.
Tutte i servizi di Avast sono disponibili sul sito ufficiale.
Avast SecureLine VPN: la libertà online è possibile
Con Avast SecureLine VPN è possibile accedere a una protezione su più livelli che consente di massimizzare la privacy online. Il sistema sviluppato da Avast, infatti, è in grado di:
- nascondere l’attività online
- proteggere dalle violazioni del DNS
- eliminare qualsiasi informazione su siti web e app utilizzate con la rete VPN
- geolocalizzare l’indirizzo IP in un altro Paese, evitando discriminazioni dei prezzi, censure e blocchi geografici all’accesso a un sito
- rendere privata una connessione pubblica (come quando si utilizza un hotspot Wi-Fi non protetto)
Per accedere a tutte le funzionalità della VPN basta un clic. Dopo aver installato l’applicazione sul proprio dispositivo, infatti, la VPN sarà sempre pronta all’uso. Una volta attivata, il traffico Internet sarà protetto e sarà possibile navigare in sicurezza.
Con la VPN di Avast, inoltre, è possibile utilizzare fino a 10 dispositivi, beneficiando di una navigazione sotto rete VPN che può arrivare fino a 2 Gbit/s, sfruttando, quindi, appieno la banda disponibile della connessione utilizzata dall’utente. Non ci sono limitazioni per il download e lo streaming
Per accedere a SecuireLine VPN è possibile accedere al sito ufficiale di Avast, scegliendo poi la durata dell’abbonamento oppure avviando la prova gratuita di 60 giorni. Con l’offerta in corso, il costo parte da 4,25 euro al mese. Ricordiamo che la VPN è sempre disponibile con una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.