La software house di Praga offre diverse soluzioni di sicurezza. La più completa è Avast Ultimate con antivirus, firewall e VPN, solo per citare i tre componenti principali. L’abbonamento annuale per 10 dispositivi (PC, Mac, Android e iOS) può essere sottoscritto al prezzo di 79,99 euro, invece di 119,99 euro.
Avast Ultimate: sconto del 33% per 10 dispositivi
Avast Ultimate include ovviamente il famoso antivirus che rileva in tempo reale ogni tipo di minaccia informatica, dal semplice virus ai più pericolosi ransomware, senza incidere negativamente sulle prestazioni. Il software blocca inoltre il download di file infetti e l’accesso ai siti fasulli creati con l’intenzione di rubare informazioni sensibili, come password o dati della carta di credito.
Avast Ultimate può inoltre rileva eventuali vulnerabilità delle reti WiFi, aprire i file sospetti in una sandbox, aggiornare automaticamente tutte le applicazioni installate sul dispositivo, bloccare l’accesso alla webcam e identificare gli attacchi di phishing. La disponibilità delle funzionalità varia in base al sistema operativo.
Altri componenti della suite di sicurezza sono il firewall (monitora il traffico in entrata e uscita), Cleanup Premium (elimina gli elementi inutili), SecureLine VPN (navigazione privata e sicura con crittografia) e AntiTrack (blocca il tracciamento). Come detto, il software supporta Windows, macOS, Android e iOS. Può essere installato su un massimo di 10 dispositivi.
L’abbonamento per il primo anno costa 79,99 euro, quindi lo sconto è pari al 33%. È possibile effettuare il pagamento con carta di credito, PayPal e bonifico. Avast offre la garanzia di rimborso entro 30 giorni.