La suite AVG Ultimate è attualmente disponibile con lo sconto del 50%, ma è possibile anche acquistare i singoli software, sfruttando le promozioni in corso. Oltre ad AVG Internet Security (sconto 56%), l’azienda di Praga offre AVG Secure VPN con uno sconto del 33% e AVG TuneUP con uno sconto del 25%.
Navigazione anonima e ottimizzazione
AVG Secure VPN permette di nascondere il vero indirizzo IP del dispositivo (Windows, macOS, Android e iOS) e quindi di aggirare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming e di accedere ai siti censurati in alcuni paesi. Il software garantisce anche la riservatezza delle attività online e una maggiore sicurezza durante la navigazione quando viene utilizzata una rete WiFi pubblica.
AVG Secure VPN protegge il traffico tramite crittografia AES a 265 bit e consente di utilizzare fino a 10 dispositivi in contemporanea. L’abbonamento per un anno costa 59,88 euro, invece di 89,99 euro (sconto del 33%).
AVG TuneUp è invece un software per Windows, macOS e Android che permette di ottimizzare il dispositivo, ovvero velocizzare l’esecuzione delle applicazioni, ridurre i tempi di avvio del sistema operativo e disinstallare i programmi non necessari. È possibile inoltre pulire il registro di sistema e liberare spazio, cancellando i residui lasciati dai software e i cosiddetti bloatware.
L’abbonamento per un anno ad AVG TuneUp, valido per 10 dispositivi, può essere sottoscritto a 52,49 euro, invece di 69,99 euro (sconto del 25%).