Siete alla ricerca di un ottimo router che vi permetta di usare sia la linea ADLS che la rete mobile LTE? Potete acquistare l’ottimo router AVM Fritz!Box 6850 di AVM, sfruttando l’offerta di Amazon. Il gigante dell’e-commerce propone il dispositivo al prezzo di 141,55 euro frutto di una doppia promozione: al prezzo di listino di 199,99 euro viene applicato uno sconto del 25% e al prezzo scontato si unisce un ulteriore sconto di 7,45 euro che viene applicato al checkout. Il risultato finale è un prezzo assurdo, mai visto prima!
AVM Fritz!Box 6850, top router in sconto
Questo modello si differenzia dagli altri FRITZ!Box grazie al modulo LTE integrato, che permette di inserire una scheda SIM Internazionale e utilizzare la connessione dati 4G per navigare. Il design rimane lo stesso degli altri dispositivi dell’azienda, nulla di diverso rispetto, ad esempio, al celebre 7590, se non fosse per le antenne sul retro, indispensabili per una connessione LTE stabile.
Il FRITZ!Box 6850 sfrutta la tecnologia 4×4 multi-user-mimo 866 per WiFi veloce a 5GHz e 2.4GHz contemporaneamente. Può gestire reti 3G e 4G LTE garantendo una velocità di punta di 150 Mbit/s, ma è possibile sfruttare il dispositivo anche come router DSL, tramite le porte sul retro.
Grazie all’intuitivo software integrato FRITZ! OS è possibile impostare con facilità una lunga serie di funzioni, creare server multimediali, NAS e gestire gli apparati domotici di casa. All’interno della confezione è anche incluso un comodo cavo Ethernet LAN da 1.5 metri, le antenne per la connessione LTE e una pratica guida all’installazione. Chiaramente per sfruttare la connessione 4G è necessario contattare un operatore e dotarsi di una SIM con un piano dati attivo. Infine può essere usato come centralino per tutti i telefoni analogici, ISDN, DECT e IP, base DECT per 6 telefoni cordless, funzione di ricezione e di invio di fax.
Amazon quindi mette in offerta il modem router 4G FRITZ!Box 6850 LTE a 141,55 euro grazie a una pazza doppia promozione. Il prezzo finale è il più basso di sempre e considerate anche che, con Amazon Prime, non pagate le spese di spedizione.