Anche AMV entra a far parte del gruppo di aziende e associazioni che tendono una mano a imprese e cittadini italiani in questo momento difficile legato all’emergenza coronavirus. Lo fa con un’iniziativa di solidarietà digitale che offre in modo del tutto gratuito l’accesso a webinar.
AVM: accesso gratuito a webinar di informazione digitale
Due le tipologie dei corsi proposti. Il primo è quello di FRITZ! Home Academy strutturato in modo da rispondere alle esigenze degli utenti finali con sessioni giornaliere dalla durata pari a circa 30 minuti in cui approfondire le tematiche legate al wireless di casa. Il secondo è di FRITZ! Smart Academy e si rivolge invece ai professionisti: tratta argomenti utili per chi opera nell’ambito IT e nella gestione delle reti toccando punti relativi a connettività e smart working.
Per gli interessati il consiglio è puntare il browser in direzione della pagina dedicata all’iniziativa dove è possibile consultare ulteriori informazioni ed effettuare la registrazione. C’è anche un indirizzo email (training – italia [at] avm . de) a cui far riferimento per eventuali problematiche.