Vuoi gestire i pagamenti dei tuoi clienti eliminando i costi fissi legati al POS? Con Axerve le soluzioni messe a disposizione sono davvero tante. Tra queste non possiamo non parlare dell’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto dal terminale POS Easy a commissioni. Questa soluzione pensata per te da Axerve ti consente di avere il 50% di cashback sulle commissioni. Scopriamo insieme di cosa si tratta e perchè tantissimi utenti hanno già deciso di procedere con l’acquisto di questo dispositivo per gestire al meglio i pagamenti dei clienti.
Se sei a capo di un’attività commerciale e oggi il tuo obiettivo è quello di avere a portata di mano un terminale economico ma, al tempo stesso, anche semplice da utilizzare, non puoi non affidarti ad Axerve. Grazie a questa speciale promozione, puoi far crescere il tuo business con il cashback visto che Axerve ti rimborsa il 50% delle commissioni relative alle transazioni.
Nello specifico, con l’offerta POS Easy a commissioni hai commissioni fisse all’1%. Non ti resta che richiederlo entro il 30/05/2024 per ottenere il rimborso delle commissioni tramite cashback pari al 50%. L’imposta di bollo prevista per l’attivazione del servizio è di soli 16 euro.
Axerve: un solo dispositivo, tanti vantaggi
Come anticipato, Axerve punta a semplificare la gestione dei pagamenti degli utenti offrendo soluzioni studiate nei minimi dettagli. L’offerta di cui parliamo è stata pensata per semplificare la gestione della tua attività: che aspetti?
Richiedi oggi POS Easy per poter iniziare ad usufruire di tutti i servizi inclusi:
- Accredito su qualsiasi conto corrente;
- SIM 4G con traffico dati incluso;
- Assistenza tecnica 7 giorni su 7;
- Nessun vincolo di permanenza.
Dai più stile al tuo business con il POS Android PAX A920 Pro dal design moderno ed elegante e ottiemi il 50% di cashback sulle commissioni!