Con POS Easy senza commissioni puoi avere 2 mesi gratis utilizzando il codice “EASYX2”. Il POS include una sim che si connette automaticamente alla rete 4G dell’operatore con la migliore copertura della zona in cui ti trovi. Non ci sono costi di chiamata e il traffico dati è compreso nel canone mensile.
Se hai un’impresa o una semplice attività commerciale Axerve può essere la scelta giusta per risparmiare e per riuscire a gestire al meglio tutte le pratiche ad essa collegate. Ma cos’è che rende speciale Axerve? Attualmente, con l’offerta EASY a canone zero paghi solo un canone mensile e nessuna commissione sulle transazioni. Il canone è infatti incluso nel noleggio POS ed è prevista un’imposta di bollo per l’attivazione del servizio di soli 16 euro.
Acquistando un piano POS Axerve Easy senza commissioni, non sarai dunque più vincolato a pagare inutili costi come il canone fisso, ma ti sarà richiesto soltanto il pagamento di un’imposta di bollo. Per andare incontro alle esigenze degli utenti, Axerve mette a disposizione una dashboard online che consente di avere tutto sotto controllo e in qualsiasi momento.
L’interfaccia intuitiva permette di avere aggiornamenti in tempo reale su tutti i pagamenti incassati tramite POS ma anche monitorare le tue transazioni con il POS, gestire i pagamenti e visualizzare e scaricare le fatture. Con Smart POS Easy hai zero canone e un POS di ultima generazione con fotocamera integrata adatto all’incasso e gestione dei sistemi di pagamento più innovativi anche grazie alla connettività 4G e Wifi indispensabile in ogni situazione.