Sei alla ricerca di un POS economico ma, al tempo stesso, efficiente? Per andare incontro alle esigenze di tutti quegli utenti che come te cercano una soluzione dall’ottimo rapporto qualità/prezzo per poter consentire ai clienti di effettuare pagamenti con carta in modo sicuro e veloce, oggi parliamo di Axerve. Non dimentichiamo, infatti, che l’accettazione del pagamento con POS, oltre ad essere un obbligo, è un modo efficace per consentire ai clienti di non dover portare con se i contanti.
Axerve ha pensato di mettere a disposizione degli utenti diverse soluzioni per consentirti di risparmiare sui costi di gestione di un POS ma anche sulle commissioni legate a ciascun pagamento. Con POS Easy a commissioni hai una speciale opportunità: a partire da oggi puoi fare crescere il tuo business con il cashback. Cosa significa? Semplicissimo: Axerve ti rimborsa il 50% delle commissioni relative alle transazioni. Con questa offerta le commissioni sono fisse all’1%! Non ti resta che richiederlo subito per poter ottenere il rimborso tramite cashback.
Axerve: cashback e pagamenti sicuri
L’offerta POS Easy a commissioni prevede un’imposta di bollo per l’attivazione del servizio pari a 16 euro mentre il costo del terminale è di 100 euro + iva. A rendere del tutto speciale questa soluzione Axerve è il fatto di avere tanti vantaggi con un singolo dispositivo:
- Puoi effettuare l’accredito su qualsiasi conto corrente;
- Hai una SIM 4G con traffico dati incluso con il POS;
- Puoi richiedere assistenza tecnica 7 giorni su 7;
- Non hai nessun vincolo di permanenza;
- Puoi stampare lo scontrino su stampa termica in doppia copia, una per te e una per il cliente finale.
Che aspetti? Richiedi subito POS Easy a commissioni e 50% di cashback. Non perdere altro tempo se vuoi far crescere il tuo business.