L’apprendimento delle lingue straniere è sicuramente una delle cose più arricchenti da fare se poi tutto questo è smart ancor di più! Grazie a Babbel hai la possibilità di acquisire la conoscenza di una lingua per il tuo lavoro di domani.
Anche Babbel, come altre aziende, ha deciso di aderire ai saldi. In questo caso, è possibile scegliere il piano di abbonamento con uno sconto massimo del 65%.
Babbel: impara le lingue con una piccola spesa mensile
Questa piattaforma ti offre la possibilità di imparare nuove lingue con due diversi metodi. Con la Babbel app hai a disposizione ben 13 lingue a scelta tra:
- Inglese
- Tedesco
- Spagnolo
- Francese
- Russo
- Portoghese
- Danese
- Norvegese
- Svedese
- Polacco
- Turco
- Indonesiano
- Olandese
Con questa applicazione puoi accedere a corsi con la possibilità di fare esercizio grazie ad alcune lezioni basate su situazioni di vita quotidiana e dialoghi realistici. Questa soluzione è adatta per chi vuole gestire l’apprendimento di una lingua in completa autonomia.
In alternativa, puoi aderire a Babbel Live. Una piattaforma ricca di videolezioni di lingua online con insegnanti madrelingua. Hai a disposizione, inclusa nel prezzo anche la Babbel app per gestire il tuo tempo per esercitati anche quando non sei connesso alla classe.
Prezzi ed altro
Sono a tua disposizione ben 3 piani di diversa durata. Il primo, valido per 6 mesi, ha un costo di 8,99 euro mensili. Il secondo, di durata annuale, ha un canone mensile di 5,99 euro con 50% di sconto. Il terzo piano, con una durata a vita, è disponibile a 239,99 euro una tantum, invece di 599,99€. In questo caso, c’è uno sconto del 65%. Puoi provare un piano a tua scelta e richiedere il rimborso entro i primi 20 giorni.
Le promozioni sono valide ancora per una settimana circa, salvo eventuali proroghe.