La globalizzazione cresce col passare degli anni. I social media hanno avvicinato persone che abitano in località diverse e in Paesi diversi. Come comunicheresti con un tuo nuovo contatto che abita, ad esempio, in Turchia? Non certamente in italiano. Se non conosci un altro modo per farlo, forse è il momento di imparare una lingua nuova, magari da casa.
In questo modo, potrai conciliare questo tuo intento con le esigenze quotidiane a cui devi tenere conto. Il modo più semplice e veloce per farlo? Tramite l’app Babbel.
Metodo efficace e coinvolgente per imparare una lingua da casa
Babbel, con oltre 10 milioni di utenti e un tasso di successo del 92% nel migliorare le capacità linguistiche in soli 2 mesi, si distingue come piattaforma migliore nel settore dell’apprendimento linguistico online. Il suo segreto sta nel metodo didattico innovativo, sviluppato da un team di esperti di linguistica.
Il metodo Babbel si basa sull’apprendimento attraverso conversazioni reali, simulando situazioni di vita quotidiana. Le lezioni interattive, disponibili sull’app, combinano teoria e pratica, permettendo di acquisire padronanza in grammatica, vocabolario e pronuncia.
Se vuoi qualcosa di più “immersivo”, Babbel Live offre corsi di lingua online con insegnanti certificati. C’è un’ampia gamma di corsi tra cui scegliere: inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo, turco, olandese, svedese, norvegese, polacco, danese e indonesiano. Ogni corso è strutturato per livelli di competenza, dal principiante all’avanzato.
Inoltre, giochi, podcast e attività interattive arricchiscono il percorso di apprendimento, mantenendo alta la motivazione e rendendolo un vero e proprio viaggio culturale.
Non importa quali siano le tue motivazioni: ampliare le tue prospettive lavorative, prepararti per un viaggio o semplicemente arricchire la tua vita con una nuova cultura, Babbel è lo strumento ideale per imparare una lingua da casa.